Fudgella

29 dicembre 2008 Media , , , , , , ,

I Libri di Nigella Lawson… in italiano! – Delizie Divine

Il sito di Nigella Lawson ha goduto di un meritato restyling: la grafica accattivante, i nuovi contenuti e le sezioni che lo compongono lo rendono finalmente un sito piacevole da navigare. Proprio spulciandone le pagine, ho scoperto che la casa editrice Luxury Books si appresta a pubblicare How To Be A Domestic Goddess in italiano, con il titolo L’Arte Di Impastare E Altre Ricette Da Forno :)

Nigella Lawson - LArte Di Impastare

Nigella Lawson - L'Arte Di Impastare

siete contenti?

Update: come giustamente mi riferite nei commenti, ad oggi il libro di Nigella Lawson in italiano non è ancora uscito nelle librerie, anzi, non è stato proprio pubblicato. L’ho comunque trovato in catalogo da loro, tra l’altro è pure cambiato il nome: non più L’arte di impastare e altre ricette da forno, bensì Delizie Divine – Come diventare una dea in cucina… volubili, questi art director! :P

Update dell’Update: come suggerito da Nilande, vi annuncio che il libro sembra essere finalmente uscito! Lo trovate qui ma anche qui e qui! :) Buona lettura!

Be Sociable, Share!

12 to “I Libri di Nigella Lawson… in italiano! – Delizie Divine”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Lorenzo says...

    corro in libreria! :D

  2. fudgella says...

    simpaticone ;)

  3. Angela says...

    Voglio provare con il pandoro!!!
    Prima di mettermi a dieta sul serio…
    Auguri di Buon Anno!

  4. blacky says...

    Finalmente qualcuno ci ha pensato…ma credo che per gli altri suoi libri (soprattutto quello di Natale) dovrò darmi all’inglese…..
    Complimenti….soprattutto per il tuo nick! (da potteriana, ho dimestichezza con fudge…).
    AUGURI!!!

  5. susina says...

    ho appena lanciato una raccolta di ricette intitolate “salads” mi farebbe piacere se tu partecipassi… ma dove sei sparita??? Un bacio!! ^_^

  6. il ghiro says...

    Ciao, ho scoperto oggi il tuo sito, è favoloso e sei bravissima, un complimento è d’obbligo per quello che fai.
    Io invece sono una donna in ex carriera che all’alba dei 40 anni ha deciso di dedicarsi alla casa (soprattutto alla cucina), al bimbo grande e piccolo (se mi sente mio marito avrebbe difficoltà a capire che bumbo è). Volevo sapere se si può già trovare in libreria il libro in lingia italiana.
    buona giornata
    P.

  7. fudgella says...

    @ Angela: sabato ci vediamo così mi aggiorni un po’ con tutte le tue ultime novità ;)

    @ Blaky: ciao e grazie dei complimenti, io invece di recente mi sono data proprio al mondo di Harry Potter, mi son comprata tutti i libri in inglese e li sto divorando! Molto, molto carini!

    @ Susina: hai ragione, mia sono volatilizzata… ho almeno otto post da pubblicare, ma gli eventi reali mi hanno sopraffatta! Non ho più neanche il tempo di guardarmi il feedreader uff :( ! Comunque dai, magari entro il 31 marzo ce la faccio, non disperiamo! Ciao bella e grazie dell’invito!

    @ Il Ghiro: ciao, accidenti, quanti complimenti, ma mi vuoi far arrossire ;) ? Che bello, puoi stare a casa e non stordirti davanti ad un computer tutto il giorno per lavoro… buon per te! Per quanto riguarda il libro, mh, mi sa che ancora non è uscito, dobbiamo aver pazienza! Su webster.it lo trovi con la dicitura “In Pubblicazione”, e tra l’altro anche a caro prezzo… fai un pensierino sulla versione inglese, và che è meglio!!! Ciao e a presto :) !

  8. Stefania says...

    Non sai che bella notizia che mi stai dando. Io amo Nigella, perché fa sempre delle cose semplici o semplificate e veloci e mi riescono sempre bene le sue ricette. Non vedo l’ora!
    Ciao a presto
    Stefania

  9. silvia says...

    ad aggi 21 marzo 2009 nessuna libreria che ho contattato sa niente del nuovo libro in italiano “l’arte di impastare” di nigella lawson….se c’è qualcuno informato dell’uscita del libro…..fatemi sapere….grazie

  10. genny says...

    decisamente si !!ma ancor anon si trova neanche su is…uff!

  11. Nilande says...

    E’ uscito finalmente. Lo trovate sul sito di Luxury Books
    http://www.luxurybookscollection.com/foodwriters/nigella.html

Leave a comment