Fudgella

3 settembre 2007 Media , , , , , ,

Feast – Ma Quando Arriva?

Ho avuto la malaugurata idea, prima di partire per la montagna, di ordinare un paio di libri di cucina (ma va?):

l’imperdibile Pane e roba dolce delle sorelle Simili, bibbia della panificazione e dei lievitati in genere e…

l’agognato Feast di Nigella Lawson. Ora, che succede? Succede che io volevo la prima edizione del libro di Nigella, quella in hardback con quelle belle pentolone vecchio stile in copertina… per cui ovviamente ci stanno mettendo una vita a reperirlo, perchè ormai sul mercato si trovano solo queste qua:

Ma io voglio quello con le pentole… perchè discriminare? :(

p.s. sto facendo la ronda alla cassetta della posta, ma ancora niente… dal 7 agosto!!!

Be Sociable, Share!

6 to “Feast – Ma Quando Arriva?”

Trackbacks/Pingbacks

  1. [...] blog si è trasferito! Continua a leggere l’articolo, clicca qua! Like this:LikeBe the first to like this post. Questo articolo è stato pubblicato in Libri, [...]

  1. fudgella says...

    ok… il tipo della libreria si scusa, dicendo che il libro di Nigella arriverà in magazzino SOLTANTO la prossima settimana… eccheppalleeee!!! :(

  2. Grace says...

    Scusa se te lo chiedo, ma da chi l’hai ordinato? No, perchè io l’ho appena preso da Amazon UK e mi fai un po’ preoccupare…anche io ho chiesto quello con le pentole!!

    p.s. è da un po’ che ho scoperto il tuo blog, complimenti davvero per le belle idee

    ciao, Grace

  3. ポール・ギルバート (Paul Gilbert) says...

    Ciao, ho visto che hai commentato su CSNF e mi sono permesso di entrare nel tuo (tra l’altro fichissimo, complimenti) blog. Devo tuttavia esprimere il mio rammarico per la mancanza di una categoria intitolata “Bistecche”…

  4. giorgia says...

    Ma come, metti il link anche al sito della Stewart? Ma lo sai che lei e la Nigella non si possono vedere? La Stewart dice sempre robe acide su di lei, mentre Nigella nicchia e la lascia dire (tanto la figura della peracottàra la fa lei, gnè gnè gnè)… ;)

  5. fudgella says...

    @ Grace: ciao Grace, grazie dei complimenti! Il libro l’ho ordinato su Webster.it ed è arrivato giusto stamattina! Controlla gli ISBN per essere sicura che sia veramente quello con le pentole! :D

    @ Paul: grazie mille Paul! La categoria “Bistecche” per ora non c’è ma non è detto che un giorno non appaia magicamente… però c’è un post sul BBQ! Ciao ciao!

    @ Giorgia: eeeh, cara Giorgia, che ci vuoi fare… diciamo che sono bipartisan! Nigella è sempre Nigella, ma anche Martha da le sue brave soddisfazioni! Una è un po’ cialtrona, l’altra è la quintessenza del perfezionismo… un po’ il mio essere bipolare! ;) p.s. boooone le pere cotte!

  6. Feast – Ma Quando Arriva? | Fudgella says...

    [...] blog si è trasferito! Continua a leggere l’articolo, clicca qua! Like this:LikeBe the first to like this post. Questo articolo è stato pubblicato in Libri, [...]

Leave a comment