Fudgella

14 giugno 2007 Media

Senza Non Ci Starei (meme)

Con immenso ritardo, che spero vogliate perdonare poichè dovuto alla MIA laurea, rispondo all’invito della cara Vaniglia a partecipare al meme di Cuochetta. Le povere donne ormai si saranno già spazientite per l’attesa, ma è sempre meglio tardi che mai, no? Per cui…

Lo so, è banale, anzi, ARCIbanalissimo, ma io non potrei vivere senza la mia spatola in silicone comprata all’IKEA (toh, avevo detto che non ne volevo più parlare almeno per un anno, e invece eccomi di nuovo qua!)! E’ perfetta, morbida al punto giusto per permetterti di raschiar via tutto l’impasto dalla ciotola, anche il più burroso o il più appiccicoso! Molto piacevole da usare anche per incorporare gli albumi nelle torte, nel mascarpone per il tiramisù e per livellare perfettamente nella teglia l’impasto dei miei brownies “ordinari”, dalla consistenza altrimenti ingestibile! :)

Be Sociable, Share!

0 to “Senza Non Ci Starei (meme)”

  1. Vaniglia says...

    Ma che arcibanalissimo!! A me sembrano proprio proprio bellini… tant’è che ne ho ben 2 anch’io, rigorosamente dell’ikea!
    Grazie Dottoressina!!
    Ti sei un pochino ripresa dalle fatiche di Ercole??Niente vacanzina premio?
    Baciottoli cara

  2. Cuochetta says...

    Grazie Fudgi…
    ovviamente ho aggiumto anche le tue leccapentole al mio Meme! e ancora tanti auguri per il traguardo raggiunto!

    Cuochetta

  3. fudgella says...

    @ vani: domattina parto per l’Heineken Jammin’ Festival e poi me ne sto qualche beato giorno in montagna, a tutto relax, passeggiate e formaggio veneto! Speriamo solo che faccia bel tempo!!! Per ora la vacanzina è questa, poi si vedrà… bacio! :)

    @ cuochetta: grazie Cuochetta!!! Ti ho lasciato una visitina sul blog, non lo sapevo mica che era una cosa così bella, con tutte le foto e i resoconti!!! :)

Leave a comment