Fudgella

2 giugno 2007 Media

L’Happy Hour dei Blogger

La mia amichetta Comùnicati mi ha invitato ad un Happy Hour tra Blogger! A quel che ho capito posso portare qualche amico, vero? Beh, intanto cominciamo a ordinare, perchè se non ci sbrighiamo finiscono tutte le pizzette e le salsine per i crostini!

Dunque, allora guardi, io prendo…

wine glass

… Un Gewürztraminer, che classifico come il mio vino preferito in assoluto. Profumato, speziato, dal colore ambrato… mmmh, viiino!!! Buonissimo, potrei uccidere per una bottiglia… ;) !

Turning Leaf Gallo

Ma se proprio non avete il mio preferito, ripiego sullo Chardonnay Turning Leaf di Ernest & Julio Gallo, altro vino a me particolarmente gradito… si trova al Carrefour a circa 5 euro, provatelo perchè è davvero molto piacevole, soprattutto con piatti di pesce e insalate! Beh, io lo berrei anche a colazione, quindi non faccio testo…

Allora, Micky, ci siamo? Intanto che aspettiamo il vino ti presento la mia amichetta, la Ali, o più notoriamente conosciuta come Vaniglia… dai, Ali, vestiti che usciamo!!!

Tu cosa prendi? :)

Be Sociable, Share!

0 to “L’Happy Hour dei Blogger”

  1. Giovanna says...

    un bicchiere di quel gewurtz-qualchecosa lo berrei anch’io, dov’è l’happy hour?

  2. fudgella says...

    eehm… sì, in effetti questo post era un po’ esplicitato male: sarebbe una specie di meme, è un happy hour virtuale! Se vuoi partecipare unisciti pure: cosa ti andrebbe di bere? :)

  3. Giovanna says...

    si avevo capito…. mi sono anche fatta un giro per i link che hai trovato, e uno per sapere qualcosa di questo di questo vino: ho scoperto che è un vino profumatissimo molto usato nel trentino. Bhe grazie per l?invito, proverei comunque il Gewürztraminer. Ciao

  4. comunicati says...

    snob :D

  5. Vaniglia says...

    Dici che..se tanto mi dà tanto…meme mi dà meme??! Passa da me se hai un nanosecondo va..
    Che carina!! Tu c’hai l’arte del sommelier..;-))) Prometto che domani assolvo i miei debiti!
    Notte tesora

  6. fudgella says...

    via, ora devo mettermi a pensare all’oggetto indispensabile alle mie scorribande gastronomiche…

  7. Vaniglia says...

    Tesssora.. coi miei tempi ma ho risposto… mmmmh, mi perdoni???
    ‘ciozzoli

Leave a comment