Fudgella

3 maggio 2007 Media

Desperate Housewives: A CookBook

Sono in procinto di compiere l’ennesima razzia in libreria, e tra le illustri prede non può mancare questo meraviglioso libro, dato che ultimamente vivo quasi esclusivamente per vedere Desperate Housewives e mi sto convincendo che un un giorno si completerà la metamorfosi che mi trasformerà in una novella Bree Van De Kamp… beh, magari meno stronza :D

 

See in Technorati:
Desperate Housewives, Bree Van De Kamp, cookbook, ricette da Desperate Housewives

Be Sociable, Share!

0 to “Desperate Housewives: A CookBook”

  1. Vaniglia says...

    Geppa, ero giustappunto passata di qui per vedere di richiamarti all’ordine e sentire se eri persa nei meandri dello studio dell’ikea, o se c’avevi ancora in mente i tuoi lettori ansiosi!! Emmmenomale che ti sarai sentita in colpa telepaticamente e ci hai aggiornato! Ma sai che io delle desperate housewives (nonostante mi ci senta PARECCHIO) o visto solo pochissime puntate??! Però le voglio sapere queste ricettine!!
    La mia droga da palinsesto ultimamente si concentra su Grey’s Anatomy.. che all’inizio facevo la schizzinosa… adesso mi garba assai! Non fosse che il dottorino della Meredith è l’uomo della mia vita… sarà quello??! Mah.. le coinqui mi insultano che dicono che l’è bruttarello, sarà.. a me m’ispira un cifrone!! ;-) )
    Basìn cara! Tu tutto bene??

  2. Marzia says...

    I LOVE DESPERATE!! io sto guardando la terza serie in inglese… mi auguro che tu sia una bree un po meno pazza e alcolizzata. hihihi

  3. fudgella says...

    @ Vaniglia: SON QUI, SON QUI! Non sono stata ancora sepolta da tonnellate di cataloghi e brochure estive IKEA… ripeto, NON ANCORA… ma in procinto di esserlo! Dovrei aver quasi finito, speriam bene, poi ti so dire!
    Lo so, sigh, ho latitato moltissimissimissimo, ma da oggi recupero, prometto! Su Grey’s Anatomy mi cogli in fallo, non l’ho mai visto, ma rientra nella mia lista “da fare”… ci sto lavorando! Te bimbina com’è? Todo bien? (Chi cazz’è sta Meredith??? Mi devi istruire appena comincio a guardarlo!!!) Baaaaci :D !!!

    @Marzia: allora??? Com’è andata con il FABIO??? Io le Desperate le sto guardando su Fox, sempre terza serie, ma ora mi sa che mi vado a vedere le prossime in inglese, perchè non reggo ad aspettare tutte le volte una settimana… aiuuuto! Besitos! ;)

  4. Vaniglia says...

    Behhhhh?! evidentemente me li vorrai spedire tutti questi muffins di prima, cupcakes adesso che mi sfoggi lassù??!Vuoi istigare alla violenza????????!
    Anyway, visto che stanotte d’aver sonno proprio non se ne vuole parlare per quanto mi riguarda (miagoli di vivere vari… mah!)e c’ho ancora il computer acceso causa playlist da scatafascio ti rispondo subito, mia proda!E ‘un te fà seppellì da tutte ste brochure, ennòò! Dai, stringi i denti che il peggio è passato!
    Ah per Grey’s Anatomy ‘un te stà a preoccupà sà?, perchè qui siam sempre disponibili a lezioni di recupero non-stop tramite tubo (youtube), che ormai io e l’altra devastata di casa, che mi ha traviato alla visione del suddetto, ci guardiamo le puntate riassunte in originale perchè non resistiamo di settimana in settimana, appena scatta il cazzeggio violento (ultimamente nettamente troppo spesso ;-) ) )… fàmo un do ut des da vere devastate desperate housewives/grey’s anatomy! ..che gioventù bruciata.. proprio ARSA nel neurone.. ;-)
    Baciotti e buon lavoro!

  5. angel says...

    ho fatto il resoconto sul mio blog..comunque bene! ci hanno fatto anche aiutare il cuoco a fare una pasta stupenda..senti qui: pennette con lardo, carciofi e mirtilli, accompagnato da involtino di vitello con timo e pinoli, ripassato in marmellata di rose! la cosa più bella è stata mangiarselo…yyyyyyyuuuuuuum!

  6. comunicati says...

    ciao bimba, scusa l’OT!
    mia cugy è rimasta estasiata dalla mostra sul simbolismo.
    Ce la facciamo ad andarci sabato 12 o domenica 13? almeno io sono impossibilitata ad andare al mare e prendo 2 piccioni con una fava, senza andarci l’ultima settimana che sarà affollata :P
    aspetto tuo feedback! smuack! :D

  7. comunicati says...

    com’è tappa la Longoria :x

  8. fudgella says...

    Brava, ci avevo pensato anch’io! Va bene domenica? Sabato non so se dovrò occuparmi della stampa della tesi, quindi diciamo sabato al 50% probabile, ma domenica SICURO! Ti va bene??? baci baci! :)
    p.s. la Longoria è una nana, e tra l’altro ieri sera guardavo una puntata della prima serie…. è seccaaaaaaaaa!!! ma tanto, ha delle braccia tipo grissino! però è una bella figheira… bon per lei! :(

  9. comunicati says...

    evvaiiiiiiiiiiii! allora mi informo per i treni per domenica, tagliamo la testa al toro! almeno fai tutto con calma e non ti senti in colpa! ;)
    ps: evviva le piazzate come noi!

  10. fudgella says...

    No scusate, ora che ci ripenso… come fanno a dire le coinqui della Vaniglietta che il dottor DEREK è BRUTTARELLO??? MA SIETE MATTE, AHO’???? Dr. Derek Forever In My Heart! I Love You Dr. Derek! Anzi, ai loviù! :D

  11. fudgella says...

    forse è Dereck… boh…
    … no no, ho controllato, è derek punto e basta.
    beeeellooo ;)

Leave a comment