Fudgella

1 marzo 2007 Off Topic

A Me Mi Piace Il Mare…

… Ma mi accontento anche del water! La mia Milla è una gatta delusa dalla vita domestica sempre in cerca di nuove vie di fuga :) !

Be Sociable, Share!

17 to “A Me Mi Piace Il Mare…”

Trackbacks/Pingbacks

  1. demone says...

    Beh, mica puoi lasciarci con il dubbio… Alla fine c’è entrata? :)

  2. fudgella says...

    Naaahh… non è così TALLOCCIA!!! Fino ad ora non c’è mai entrata, solo la gatta che avevo prima c’è sgusciata dentro e si è inzuppata (strano ma vero, solo quella) tutta la codina!!! ;)

  3. apprendistacuoca says...

    ciao!
    come prima cosa ti ringrazio!
    come seconda mi complimento per il blog, il motivo ricorrente delle cupcakes mi piace molto…ultimamente sono la mia fissazione!
    come terza…bè, la tua gatta è 1 mito!
    a presto!

  4. Staximo says...

    Trovavo strano il mio piccolo patatino Foggy perchè adora l’acqua: gli piace quando si tira lo sciacquone e rimane in adorazione di tutta quell’acqua che gira nel wc, non beve nella ciotola ma la usa per sguazzarci dentro, zampetta l’acqua che si accumula nei sottovasi, dorme nel bidet….
    Però anche la tua gatta non scherza!
    Bellissima!

  5. fudgella says...

    Grazie Apprendistacuoca! La stima è reciproca! Per quanto riguarda la mia gatta… beh, stamattina era di nuovo sul water! Fra un po’ ce la troverò anche a dormire… ;) ! Di nuovo in bocca al lupo per il meme! A proposito, ma cosa vuol dire esattamente “meme”?

  6. fudgella says...

    @ Staximo: ho visto i tuoi dolcetti svedesi, in effetti ricordano parecchio (penso soprattutto per quanto riguarda il “ripieno” o come direbbe la mia mamma il “buzzino”) i Cinnamon Buns/Rolls! Ecco allora cosa sono i kanelbullar! Sto facendo una tesi sull’ikea e mi ero imbattuta in questa parola, ma non avevo avuto voglia di cercarla… :o

  7. erika says...

    credo che anche il miao gatto sia deluso dalla vita casalinga…sarà per questo che si è fiondato per 2 volte dal quinto piano? mah….
    è vero….lo amo profondamente il mio micione….
    questa pessima abitudine ce l ha anche il mio. per di più, con la zampetta tocca l’acqua…
    mi sà che qualche volta ci casca dentro….

    ciao
    :)

  8. Vaniglia says...

    Mi sento solidale! Anche il mio è strano… teoricamente odia l’acqua, cioè se gli arriva anche solo una goccia addosso impazzisce e si scuote per un’ora..poi però ne è affascinato e ti piomba sul lavello attendando alla tua vita e a quella dei piatti e dorme spesso nel bidet… mah! Vatte a fidà! Strani meravigliosi gattoni…
    Basìns

  9. fudgella says...

    Anche i vostri??? Ma allora ‘sti mici sono proprio strani! La mia passeggia noncurante tra i fornelli accesi, con il rischio di prendere fuoco da un momento all’altro, e finita la passeggiata si piazza sul lavello a guardare le goccioline d’acqua… l’altra sera mi lavavo i capelli e mi guardava imbambolata, della serie “miao, sei il mio dio”!!! poi però, se mi lavo le mani e le schizzo tre gocce d’acqua addosso, scappa come se fosse indemoniata! Valli a capire…
    ;)

  10. fudgella says...

    @ erika: anche il tuo non esce mai? forse è quello che lo ha fatto capitombolare giù al piano terra, magari voglia d’avventura mista a un po’ di incazzosità dovuta alla “prigionia”… povero ! :(

  11. comunicati says...

    fudgy, devi cambiare template!
    sennò 6 proprio la brutta ( :P ) copia di Apemaia!
    dai ciccia, nn mi deludere così!

  12. fudgella says...

    ma sai quant’è che tento? neanche a me fa impazzire questo, ma è il più semplice e l’unico che non mi scompiglia l’ordine… vedremo :|

  13. erika says...

    no, figurati se lo faccio uscire…imbranato com’è….si chiama Camillo, o Babbagatto, o Caconsauro….ehm, il nome ufficiale è Camillo….
    perchè il “furbo” cercava di afferrare le rondini che vedeva volare……….stendiamo un velo pietoso…….. :)

  14. fudgella says...

    @ erika: Caconsauro però è un gran bel nome, IMHO… :) !!! Milla, il cui vero nome è Ludmilla Althea, è amichevolmente detta Ludminkia… perchè a volte è proprio frescona!!!
    Povero micio, allora compragli una rondine impagliata e fagliela penzolare dal soffitto, onde evitare altri spiacevoli incidenti… dagli un bacino da parte mia!!! ;)

  15. comunicati says...

    bellino sto template!
    sono chiare anke le pagine in alto!
    ma ke razza di dolcini sono quelli lì fuskia? 8)

  16. Julius says...

    ^^ sembra sfigatto di “Ti presento i miei” heheheh ciauz

Leave a comment